Dipartimento Circoli, Area Cultura e Media, Sport e Turismo
 
logo-fuori-salone

LEGGIAMO COOPERATIVO: IL FUORI SALONE DELLE COOPERATIVE

Reading, laboratori, Poetry Slam, giochi, degustazioni e conversazioni. Sabato 22 aprile 2017 saranno tanti i "modi di vivere cooperativo", unendo letteratura e cibo, insieme a ospiti e amici della cooperazione che si alterneranno nel corso della giornata, presso l'Auditorium di Radio Popolare in Via Ollearo, 5 a Milano. Tema dell’evento: la parola che diventa voce, lasciando la pagina scritta per mettersi in mostra e dare spettacolo. L’iniziativa a ingresso libero è organizzata dall’Alleanza delle Cooperative dell’Area Cultura, Turismo, Comunicazione e Circoli della Lombardia in occasione della fiera dell’editoria "Tempo di libri", alla sua prima edizione milanese.

Vi aspettiamo, dalle 10.30 in poi con:
Ore 10,30: L'Alleanza incontra le Cooperative dell'Area Cultura,Turismo Comunicazione e Circoli con la partecipazione del Presidente Luca Bernareggi.
Ore 12,30: Buffet Cooperativo con sorpresa.
Ore 14,30: Laboratorio Artoo con Cooperativa Alchemilla (Mi). Coop Lombardia accompagnerà il laboratorio con assaggi di "Succhi di Pace".
Ore 17,30: Aperitivo cooperativo con Altreconomia “Il suolo sopra tutto”: dialogo tra un sindaco e un urbanista in difesa del territorio: gli autori del libro, Matilde Casa e Paolo Pileri, in un confronto aperto al pubblico.
Ore 18,30: Renato Sarti del Teatro della Cooperativa (Mi) leggerà Thomas Bernhard. Il Reading sarà accompagnato da assaggi di vino e degustazioni alimentari di Cooperative.
Ore 21,00: Poetry Slam 8 poeti provenienti da diverse regioni d'Italia si sfideranno all'ultimo verso. Ospiti: Paolo Agrati e Eell Shous.

https://www.facebook.com/LeggiamoCooperativo

 

 
Hai ricevuto questa e-mail perché ti sei iscritto a Dipartimento Circoli, Area Cultura e Media, Sport e Turismo come . Se non vuoi più ricevere email per favore Disiscriviti
© 2019 Dipartimento Circoli, Area Cultura e Media, Sport e Turismo, Tutti i diritti riservati